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LIVE CHAT, FACEBOOK, SMS
LIVE CHAT, FACEBOOK, SMS
Oggigiorno i clienti esigono una risposta rapida alle loro chiamate. Si aspettano che sappiate chi sono e cosa è stato detto l’ultima volta che ti hanno contattato, senza essere trasferiti all’infinito ad un altro agente e doversi ripetere nuovamente. La ricompensa per il tuo business, nel fornire un call center di qualità, sarà un maggior numero di vendite, clienti felici e recensioni migliori. Il 3CX offre una soluzione di call center completa con code di chiamata dinamiche, report, wallboard, integrazione CRM e flussi di chiamata avanzati. Ma il 3CX non offre solo chiamate! Grazie l’integrazione della chat dal vivo, Facebook e SMS, ti semplifica la vita offrendoti una soluzione completa di contact center.
Mettila in coda… non perderla
- Coda di chiamate per individui o gruppi. Nessuna chiamata persa.
- Strategie di coda avanzate come Round Robin & Hunt by 3s.
- Gli agenti possono rispondere alle chiamate dall’ufficio o in remoto.
- Opzione di richiamata durante i periodi di occupato.
Registrazione di chiamate
- Registra le chiamate per scopi legali e di controllo qualità.
- Istruisci il personale durante una chiamata con Listen in e Whisper.
- Utilizza Barge in per prendere il controllo quando necessario.
- Le risposte ai ticket possono essere monitorate centralmente.
Controllo qualità con i report
- Controlla le prestazioni degli agenti con i report integrati.
- Vedi i tempi di attesa e le chiamate abbandonate.
- Ottieni report su SLA e statistiche di richiamo.
- Switchboard/Wallboard per il controllo in tempo reale delle code.
Non solo chiamate: Live chat e messaggistica
- Aggiungi la live chat. Connettiti con i visitatori del sito.
- Connetti la tua pagina di Facebook con il 3CX e rispondi centralmente.
- Utilizza la messaggistica aziendale tramite 3CX.
- Crea le tue app vocali per automatizzare i compiti ripetitivi.
Videoconferenze senza app
- Videoconferenze facili e sicure.
- Strumenti di presentazione e assistenza da remoto.
- Condivisione di documenti, chat e sondaggi.
- Per utenti illimitati.
PBX reinventato per lo smart working
- Chiamate, SMS, meeting in movimento.
- Usa le app Android e iOS come estensione del telefono d’ufficio.
- Web client accessibile da qualsiasi luogo.
- Facile da installare e gestire.
Chatta con i tuoi clienti
- Converti i visitatori del sito in clienti.
- Trasforma le chat in chiamate o video per un miglior supporto.
- Condividi con il team e collabora.
- Migliora l’esperienza del cliente e aumenta le vendite.